Lo comunica la società
Pierpaolo Marino è il nuovo Direttore Generale del Bari calcio. Lo comunica la società in una nota. Classe ’54, originario di Avellino, “il nuovo DG biancorosso porta con sé un bagaglio umano e professionale che ha accompagnato una lunga carriera densa di successi e soddisfazioni”.
Nel 2004, in tre stagioni ha guidato la risalita del Napoli dalla serie C fino alla Serie A. “Oggi – si legge – arriva a Bari per mettere a disposizione della nostra piazza tutta la sua competenza, la sua passione e la visione sportiva, insieme alla sua etica del lavoro”.
foto: SSC Bari














