CRONACA
Sul posto gli operatori del 118 e l’elisoccorso
Una coppia di turisti toscani è rimasta ferita stamattina a seguito di un incidente stradale sul Gargano. È accaduto lungo la litoranea Vieste-Peschici. I due erano a bordo di una moto quando si sono scontrati contro un’auto. Sul posto gli operatori del 118 e l’elisoccorso. I rilievi sono affidati alla polizia locale.














