battiti-live-2026
maldarizzi-automotive

Tgnorba

Telenorba

deliziosa
megamark

Il Bari prepara la rivoluzione: Marino arriva in settimana

Da individuare tecnico e d.s

Nel momento meno opportuno e cioè nel giorno dell’omaggio a Igor Protti, la società ha ufficializzato l’ingaggio del direttore generale Pierpaolo Marino, notizia che peraltro era nota da almeno una decina di giorni. Ma questi autogol sul piano della comunicazione non incidono più di tanto sul rapporto tra la città e il Bari Calcio per la semplice ragione che il rapporto è inesistente. Ai tifosi non importano i nomi dei nuovi protagonisti, importa solo che arrivi al più presto il momento in cui questa proprietà cederà il pacchetto azionario. Non sarà il curriculum di Marino, che comunque era fermo da tre anni e mezzo, o quello dell’allenatore più vincente a far cambiare idea o ad avvicinare le parti.

Preoccupa e non poco che il nuovo proprietario della Reggina sia Claudio Lotito. È mai possibile che Lotito investa in Serie D per poi mollare la squadra calabrese in serie C? Facile immaginare che abbia avuto garanzie dal neo presidente federale Malagò sull’abolizione del divieto di multiproprietà invocato anche dai De Laurentiis. Ciò significhrrebbe poter controllare due club professionistici ma in campionati diversi. Se così fosse il Bari sarebbe condannato all’ergastolo in serie B, come plasticamente dimostrato dall’avvocato Gaetano Sassanelli, componente del comitato di garanzia, ai microfoni di Telenorba. Intanto Marino, che dovrebbe essere presentato in settimana, sta definendo l’organico con l’ingaggio del direttore sportivo e dell’allenatore. Insieme opereranno l’ennesima rivoluzione.

Potrebbe interessarti anche:

deliziosa
farmacia-migali