CRONACA
Si attende la risposta dei sindacati
Il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, annuncia, sui social, dieci contestazioni disciplinari al personale di Kyma Mobilità, dopo il caos navette che si è verificato sabato scorso al Medimex. Il servizio è stato interrotto alle 23.30, invece dell’una, come disposto tassativamente dall’azienda, si legge nella contestazione, e pertanto ha causato un gravissimo disagio nel cuore della notte a migliaia di utenti. In pratica l’azienda contesta ai coordinatori e addetti all’esercizio di non aver verificato né predisposto, di conseguenza, le necessarie variazioni sul servizio giornaliero. Al termine della lettera si chiedono le eventuali giustificazioni entro 5 giorni. Adesso si attende la risposta dei sindacati.














