battiti-live-2026

Tgnorba

Telenorba

bassi-home-giugno
deliziosa

Primo maggio, i sindacati a Santeramo. La Cgil: “Insieme nella lotta per la dignità”

Dopo il corteo per le vie della città, il comizio sul lavoro dignitoso

Santeramo è un simbolo delle celebrazioni per il lavoro di questo primo maggio. Lo hanno sottolineato i sindacati, che nella città Murgiana, fulcro delle proteste di queste ultime ore dei lavoratori della Natuzzi, hanno voluto organizzare l’annuale manifestazione provinciale. 

Riprese Orazio Corbacio

Interviste a Gigia Bucci, Segretaria generale Cgil Puglia; Domenico Ficco, Segretario generale Cgil Bari

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
farmacia-migali