rossotono
its-cuccovillo

Tgnorba

Telenorba

megamark
bassi-home-giugno

Emergenza caldo a Foggia, Caritas e Arcidiocesi aprono un punto refrigerio

Un punto refrigerio per affrontare l’emergenza caldo e dare non solo ristoro anche accoglienza agli anziani, ai senza dimora, ai migranti

Fino al 1 settembre presso i locali antistanti la parrocchia Santissimo Salvatore di Foggia, l’arcidiocesi e la Caritas diocesana per il secondo anno consecutivo hanno attivato un piano per l’emergenza caldo con un punto di refrigerio e di dialogo dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 18.

Intervista a Khady Sene, direttrice Caritas diocesana Foggia Bovino

Servizio di Michela Magnifico

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
farmacia-migali