
Emergenza caldo a Foggia, Caritas e Arcidiocesi aprono un punto refrigerio
Un punto refrigerio per affrontare l’emergenza caldo e dare non solo ristoro anche accoglienza agli anziani, ai senza dimora, ai migranti Fino al 1 settembre

Un punto refrigerio per affrontare l’emergenza caldo e dare non solo ristoro anche accoglienza agli anziani, ai senza dimora, ai migranti. Fino al 1 settembre presso i locali antistanti la parrocchia Santissimo Salvatore di Foggia, l’arcidiocesi e la Caritas diocesana per il secondo anno consecutivo hanno attivato un piano per l’emergenza caldo con un punto di refrigerio e di dialogo dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 18. Intervista a Khady Sene, direttrice Caritas diocesana Foggia Bovino Servizio di Michela Magnifico

Un punto refrigerio per affrontare l’emergenza caldo e dare non solo ristoro anche accoglienza agli anziani, ai senza dimora, ai migranti Fino al 1 settembre