rossotono
maldarizzi-automotive

Tgnorba

Telenorba

megamark
bassi-home-giugno

Taranto, si dimette l’assessora Federica Stamerra

POLITICA

Alla base della decisione ci sarebbero motivi personali

L’assessora Federica Stamerra si è dimessa questa mattina lasciando la giunta guidata dal sindaco di Taranto, Piero Bitetti. Secondo indiscrezioni alla base della decisione ci sarebbero motivi personali. La Stamerra gestiva settori importanti come patrimonio, servizi demografici e politiche del lavoro. Ad aprile scorso le era stata già revocata la delega al personale a seguito di una rimodulazione delle competenze decisa dal sindaco. L’ex assessora era in quota al consigliere Vincenzo Di Gregorio ex Pd ed oggi nel partito Azione di Carlo Calenda. Dal punto di vista politico Bitetti dovrà decidere se trattenere temporaneamente a sé le deleghe o procedere ad un mini rimpasto.

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
farmacia-migali