Si potranno ora consultare libri e documenti, e saranno organizzati laboratori e seminari
Il Centro “Antonino Caponnetto” di Bari ha trovato una nuova casa, più grande, più bella, ma soprattutto accessibile a chiunque voglia approfondire i temi della legalità e della nonviolenza. Di questo si occupa il centro gestito dalla cooperativa sociale Il Nuovo Fantarca e nato nel 2009 da un progetto del Municipio 2 e dell’ex Agenzia per la lotta non repressiva alla criminalità organizzata del Comune di Bari.
intervista ad Alessandra Lopez, Presidente Municipio 2 Bari
Riprese di Orazio Corbacio














