rossotono
maldarizzi-automotive

Tgnorba

Telenorba

deliziosa
maldarizzi-automotive

Taranto, “Cittadella della Carità”, si apre uno spiraglio

Rassicurazioni dall’arcivescovo ai sindacati sui pagamenti e sul futuro della struttura sanitaria privata

Si apre uno spiraglio nella crisi della Cittadella della Carità di Taranto. Sarà garantita la regolarità delle retribuzioni; é stato chiesto un finanziamento che consentirà la giusta liquidità per andare avanti e sono in corso diverse interlocuzione con vari imprenditori, alternativi al gruppo Neuromed, che hanno manifestato interesse per l’acquisizione della struttura sanitaria privata.

Sono rassicurazioni tutte comunicate dall’arcivescovo di Taranto, mons. Ciro Miniero ai sindacati. Al tavolo le funzioni pubbliche di Cgil e Cisl, oltre che Usb, Fials e Cse. Già dal prossimo giugno dunque migliorerà la posizione dei 150 lavoratori che a lungo sono rimasti precari. Sarà saldato il pagamento degli stipendi, in corso e arretrati. Così come chiesto da sempre, e nella lettera inviata a Pasqua, dai sindacati. Non è tutto risolto però.

Intervista a Mimmo Sardelli, Fp Cgil Taranto e Flavia Ciracì, Cisl Fp Taranto

Potrebbe interessarti anche:

deliziosa
farmacia-migali