
Auto fuori strada nel Foggiano all’alba: morti madre, figlio e un altro passeggero
Le vittime sono Luigi Narciso, 26 anni, Maria Mammolino, 48 anni, e Giuseppe Piscitelli, 47 anni Due uomini e una donna sono morti in un
Le vittime sono Luigi Narciso, 26 anni, Maria Mammolino, 48 anni, e Giuseppe Piscitelli, 47 anni. Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 89 tra Foggia eManfredonia all’alba. Per cause in corso di accertamento, l’autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine. I tre sono morti sul colpo e i loro corpi sono stati estratti dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. Le salme sono a disposizione del magistrato. L’incidente è avvenuto tra le 4.30 e le 5 del mattino. Stando a quanto si apprende, i tre giovani stavano rientrando a Foggia a bordo di un’Opel Corsa quando chi guidava, Luigi Narciso di 26 anni avrebbe perso il controllo del mezzo che ha sbandato finendo contro un costone laterale che fiancheggia la statale 89 per poi ribaltarsi. Le altre vittime sono Maria Mammolino, 46 anni, madre di Narciso, e un altro uomo Giuseppe Piscitelli, 47 anni, tutti residenti a Foggia. Dalle prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno del conducente, anche se saranno gli accertamenti in corso a chiarire conesattezza la dinamica dell’incidente.

Le vittime sono Luigi Narciso, 26 anni, Maria Mammolino, 48 anni, e Giuseppe Piscitelli, 47 anni Due uomini e una donna sono morti in un