L’autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine
Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 89 tra Foggia e
Manfredonia all’alba. Per cause in corso di accertamento, l’autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine. I tre sono morti sul colpo e i loro corpi sono stati estratti dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. In corso i rilievi per accertare le cause dell’incidente. Le salme sono a disposizione del magistrato.
L’incidente è avvenuto tra le 4.30 e le 5 del mattino. Stando a quanto si apprende, i tre giovani stavano rientrando a Foggia a bordo di un’Opel Corsa quando chi guidava, Luigi Narciso di 26 anni avrebbe perso il controllo del mezzo che ha sbandato finendo contro un costone laterale che fiancheggia la statale 89 per poi ribaltarsi. Dalle prime indicazioni, potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno del conducente. Non sono ancora note le generalità delle altre due vittime, il ragazzo seduto al fianco del conducente e la ragazza sul sedile posteriore, entrambi di Manfredonia.














