Siamo andati a curiosare in qualche scuola di Bari
Il caldo di questi giorni sta mettendo alla prova anche i tanti studenti baresi che stanno affrontando le prove orali dell’esame di maturità. C’è quindi chi ha potuto concentrarsi solo sull’esame. Chi l’esame non l’ha ancora fatto è di fronte ad una incognita. Ma chi c’è già passato risponde laconico, con ironia.
Riprese: Orazio Corbacio
Interviste: Gaetano Dabbicco, Dirigente scolastico Lenoci-Euclide; studenti














