delizia-2026

Tgnorba

Telenorba

megamark
maldarizzi-automotive

Policlinico di Bari, inaugurata la “Stanza in Rosa” nella Brest Unit

Inaugurata nella Brest Unit del reparto di chirurgia del Policlinico di Bari la “Stanza in Rosa”, un luogo accogliente di cura per il corpo e per l’anima delle pazienti che lottano contro il cancro al seno

Non c’è cura più efficace che quella che parte dall’anima perché durante o dopo la malattia, ciò che conta è tornare a vedere il mondo a colori. È con questa convinzione che, all’interno della Brest Unit del Reparto di Chirurgia del Policlinico di Bari è stata inaugurata la stanza in rosa. Un ambulatorio dall’inconfondibile colore, simbolo delle donne che lottano contro il cancro al seno, donato dall’associazione Noi ci rialziamo sempre! di Maria Di Giulio, ex paziente dello stesso reparto.

Intervista a Maria Di Giulio, presidente associazione Noi ci rialziamo sempre!, Giuseppe Giudice, Direttore Unità Operativa Chirurgia Plastica, Rossella Elia, Professoressa Unità Operativa Chirurgia Plastica

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
deliziosa