La denuncia arriva da una community social
Ancora scene di degrado al quartiere Ferrovia di Foggia. Lo denuncia la community social che da tempo evidenzia le criticità della zona nei pressi della stazione.
Intervista a Giulio De Santis, assessore alla Sicurezza Comune di Foggia














