Necessario l’intervento anche di un canadair e di diversi mezzi a terra dei vigili del fuoco e dell’Arif
In fiamme diversi ettari di macchia mediterranea e sterpaglie in zona Sabatini, lungo la statale 172, che collega Taranto a Martina Franca, all’altezza dello svincolo per Statte. L’incendio è di vaste proporzioni. Necessario l’intervento di un elicottero e di un canadair, oltre che di diversi mezzi a terra dei vigili del fuoco e dell’Arif. Gli operatori stanno isolando la carreggiata con dei moduli anti incendio. Il fumo ha raggiunto alcune abitazioni e ha allarmato gli automobilisti in transito sulla statale. Da accertare le cause del rogo.













