Skin Telenorba50
maldarizzi-automotive

Tgnorba

Telenorba

deliziosa
bassi-home-giugno

Barletta, il sindaco Cannito: “Probabilmente chiuderò la cementeria”

Parole pesanti, che arrivano dopo le polemiche degli ultimi giorni sulle emissioni dell’impianto

Un annuncio clamoroso. Il sindaco di Barletta, Mino Cannito, apre alla possibilità di un’ordinanza di chiusura della cementeria. La dichiarazione durante la puntata di Telenorba 50 da Trani.

Intervista a Cosimo Cannito, Sindaco di Barletta 

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
deliziosa