A Bari un convegno nato dalla sinergia tra l’associazione Alzheimer e l’Ordine dei giornalisti di Puglia
Come costruire una comunità amica delle persone con demenza anche da un punto di vista del linguaggio giornalistico: è il tema sul quale ha puntato i riflettori un convegno nato dalla sinergia fra Associazione “Alzheimer Bari” e Ordine dei Giornalisti della Puglia. L’idea di una comunità amica della demenza si sta affermando come un approccio innovativo, capace di unire istituzioni, cittadini, imprese e realtà associative in un progetto condiviso di inclusione.
Intervistato: Pietro Schino, presidente Associazione Alzheimer Bari














