I ladri hanno svaligiato la villa della sindaca di Lecce
Servizio di Matteo Bottazzo
Nuovo episodio di microcriminalità ai danni della sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone. Ieri sera i ladri hanno svaligiato la villa in cui risiede situata nella zona ovest della città. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sono riusciti a portare via un bottino composto principalmente da oggetti d’oro e argenteria. Al momento del furto in casa non c’era nessuno. Stando a quanto si apprende, ad agire sarebbe stata una banda di professionisti che prima di entrare in casa, avrebbe manomesso gli hard disk delle telecamere. Sull’episodio indagano i carabinieri. Si tratta del secondo furto in casa ai danni di Poli Bortone.














