Grande partecipazione e tanto entusiasmo per le tappe di Road to Battiti andate in scena ad Alberobello e Polignano a Mare, due appuntamenti che hanno confermato ancora una volta il forte legame tra il pubblico pugliese e il tour che accompagna l’estate musicale firmata Radio Norba.
Ad Alberobello protagonista è stata Annalisa, accolta dal calore del pubblico in una serata che ha regalato emozioni e grande coinvolgimento. A rendere ancora più speciale la tappa, la sorpresa dell’arrivo di Marco Mengoni e Angelina Mango, insieme con il loro nuovo brano dell’estate, accolti con entusiasmo da una piazza gremita e partecipe.


A Polignano a Mare, invece, riflettori puntati su Achille Lauro, protagonista di una serata che ha richiamato tantissime persone e trasformato la piazza in un grande spazio di musica, intrattenimento e condivisione. In entrambe le tappe il pubblico ha risposto con calore, partecipando con entusiasmo alle attività del villaggio e vivendo da protagonista ogni momento degli appuntamenti, in un clima di festa che ha coinvolto residenti, famiglie, giovani e turisti.
A rendere ancora più ricca l’esperienza anche la presenza degli sponsor e dei partner presenti in piazza, che hanno contribuito ad animare il villaggio dell’evento e ad arricchire le attività collaterali. Un ringraziamento particolare va a Parco La Grancia, Università eCampus, Megale Hellas e Rossotono, protagonisti insieme a Road to Battiti di due serate all’insegna della musica, della partecipazione e della promozione del territorio.




Il successo delle tappe di Alberobello e Polignano a Mare conferma la forza di Road to Battiti, sempre più punto di riferimento dell’estate pugliese e format capace di portare la musica al centro delle piazze, valorizzando al tempo stesso luoghi simbolo del territorio e il rapporto diretto con il pubblico. Tutto questo in attesa del grande evento Tim Battiti Live.
credits Radio Norba










