rossotono
maldarizzi-automotive

Tgnorba

Telenorba

bassi-home-giugno

Megale Hellas

. Grande partecipazione e tanto entusiasmo per le tappe di Road to Battiti andate in scena ad Alberobello e Polignano a Mare, due appuntamenti che hanno confermato ancora una volta il forte legame tra il pubblico pugliese e il tour che accompagna l’estate musicale firmata Radio Norba. Ad Alberobello protagonista è stata Annalisa, accolta dal calore del pubblico in una serata che ha regalato emozioni e grande coinvolgimento. A rendere ancora più speciale la tappa, la sorpresa dell’arrivo di Marco Mengoni e Angelina Mango, insieme con il loro nuovo brano dell’estate, accolti con entusiasmo da una piazza gremita e partecipe. A Polignano a Mare, invece, riflettori puntati su Achille Lauro, protagonista di una serata che ha richiamato tantissime persone e trasformato la piazza in un grande spazio di musica, intrattenimento e condivisione. In entrambe le tappe il pubblico ha risposto con calore, partecipando con entusiasmo alle attività del villaggio e vivendo da protagonista ogni momento degli appuntamenti, in un clima di festa che ha coinvolto residenti, famiglie, giovani e turisti. A rendere ancora più ricca l’esperienza anche la presenza degli sponsor e dei partner presenti in piazza, che hanno contribuito ad animare il villaggio dell’evento e ad arricchire le attività collaterali. Un ringraziamento particolare va a Parco La Grancia, Università eCampus, Megale Hellas e Rossotono, protagonisti insieme a Road to Battiti di due serate all’insegna della musica, della partecipazione e della promozione del territorio. Il successo delle tappe di Alberobello e Polignano a Mare conferma la forza di Road to Battiti, sempre più punto di riferimento dell’estate pugliese e format capace di portare la musica al centro delle piazze, valorizzando al tempo stesso luoghi simbolo del territorio e il rapporto diretto con il pubblico. Tutto questo in attesa del grande evento Tim Battiti Live. credits Radio Norba

. Il viaggio di Road to Battiti sta accendendo le piazze della Puglia. Il tour itinerante firmato Radio Norba, dopo lo straordinario debutto a Manfredonia e Martina Franca, si conferma non solo un grandissimo spettacolo musicale, ma anche un palcoscenico d’eccezione per il tessuto imprenditoriale che sostiene la cultura e l’intrattenimento sul territorio. Nello spazio speciale firmato dalla concessionaria pubblicitaria Fono Vipi, i riflettori si accendono sulle aziende lungimiranti che hanno scelto di legare il proprio nome a questo attesissimo show estivo, intercettando un pubblico vasto ed entusiasta. La presenza dei partner sul territorio è stata dinamica e coinvolgente. Tra i protagonisti nelle piazze spicca il Parco della Grancia, presente con un gazebo dedicato per promuovere la nuova stagione del suo celebre cinespettacolo, creando un filo diretto con le migliaia di spettatori presenti. Accanto agli spettacoli, la visibilità dei partner commerciali che da anni affiancano la manifestazione, figurano Delizia e Rossotono, i cui loghi hanno incorniciato le esibizioni degli artisti. A confermare la forza del format e l’efficacia del network Fono Vipi, sono scesi in campo per questa grande festa della musica anche altri importanti sponsor che hanno voluto fortemente esserci: realtà leader come Brand Outlet, Edmi, Centro Orologi e Megale Hellas. Mentre cresce l’attesa per le prossime tappe del weekend a Bari, Alberobello e Polignano a Mare, una cosa è già certa: la colonna sonora dell’estate pugliese è anche il motore della ripartenza e della visibilità dei nostri migliori brand. La presenza delle aziende partner rappresenta un valore aggiunto per Road to Battiti, creando occasioni di incontro tra pubblico, imprese e territorio e contribuendo a trasformare ogni appuntamento in una vera e propria esperienza di festa condivisa. Credits Radio Norba

farmacia-migali
deliziosa