opportunity-to-see-digital-s-l
catis

Tgnorba

Telenorba

bassi-home-giugno
maldarizzi-automotive

Il benvenuto all’estate di Trani con “Cattedrale all’Alba”

Un evento che celebra la musica

Un concerto all’alba in piazza Duomo a Trani per salutare l’arrivo dell’estate. La prima alba della stagione più attesa, quella del giorno più lungo di 365, quando cioè è massima l’esposizione del nostro emisfero alla luce del sole. Che a Trani sembra sorgere al mare, qui dove si affaccia da secoli la cattedrale. Il binomio è unico, la perfezione del Creato, l’ingegno dell’uomo.

Non un concerto, l’appuntamento con la Cattedrale all’alba diventa un rito collettivo che celebra la musica, l’arte, il territorio. Una festa vera con la Fondazione Orchestra Sinfonica Federiciana di Puglia, diretta dal Maestro Benedetto Grillo. L’esecuzione delle pagine celebri dei più grandi compositori della musica italiana e internazionale. Un repertorio che diventa colonna sonora nella giornata del solstizio d’estate, la più lunga e luminosa dell’anno.

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
deliziosa