rossotono
catis

Tgnorba

Telenorba

deliziosa
bassi-home-giugno

Taranto, saltano le navette per il Medimex. Il sindaco: “Una sbavatura”

Polemica sulla mobilità, dopo i disservizi sulle navette per i concerti del Medimex. Per il sindaco, “una sbavatura”, e con l’azienda cerca i responsabili tra i lavoratori. Insorgono opposizione e sindacato

Navette per i concerti del Medimex previste fino all’una, che hanno funzionato fino alle 23:30, lasciando a terra migliaia di persone di notte. Tanto di annuncio da azienda e amministrazione del servizio di Park&Ride, ma non ha funzionato. Una “sbavatura” per il sindaco Bitetti.

Chiede scusa e avvia una indagine interna l’azienda, pronta a provvedimenti disciplinari contro i lavoratori. E insorge il sindacato. Non si garantiscano servizi che non si possono offrire, con solo 2 navette da 28 posti per un evento con 5mila persone e a fronte della grave carenza di organico.

Intervista a Piero Bitetti, sindaco di Taranto, Carmelo Sasso, Segretario Uil Trasporti Taranto

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
deliziosa