Venticinque persone con fragilità psichiche ed un bar sociale che per loro rappresenta la porta d’accesso verso il reinserimento pieno e totale nella comunità. Questo è Gust’e’. E’ l’occasione, per 25 salentini, di dimostrare che, nonostante le difficoltà si può essere utili alla società
Ognuno di loro ha una particolarità: Domenico è bravissimo a preparare le VIPpucce, le pucce dei Vip e ne ha dedicata una per i 50 anni di Telenorba, c’è chi dispensa abbracci, qualcun altro sorrisi al clienti, che non mancano mai, chi prepara il caffè e chi si impegna affinché il bar e gli spazi alla aperto siano sempre puliti e funzionali. Tutti andranno il prossimo 25 giugno all’ Expo Aid di Rimini ospiti del Ministro per le disabilità.
Intervista a Giulia Negro – responsabile Gust’e’ e ragazzi














