Cinque spettacoli teatrali per promuovere l’educazione alla legalità e alla non violenza
Storie vere e testimonianze emblematiche messe al servizio dell’educazione e della formazione al rispetto, alla responsabilità collettiva, alla legalità e alla non violenza. Torna dal 2 al 28 luglio, nel cortile del municipio due di Bari, la rassegna di teatro civile “Una nuova storia”, giunta alla sua terza edizione e organizzata dalla cooperativa sociale Il Nuovo Fantarca per il centro Antonino Caponnetto di Bari.
Un percorso teatrale e di riflessione attraverso cinque spettacoli che saranno preceduti da dibattiti “Fuori Cornice”, pensati come approfondimento e un confronto con esperti e attivisti.
Intervista a Rosa Ferro, Direttrice artistica rassegna, Alessandra Lopez, presidente Municipio 2
Servizio di Serena Manieri














