rossotono
uniba

Tgnorba

Telenorba

maldarizzi-automotive
bassi-home-giugno

Foggia, Arcivescovo: “Circolano troppe armi”

“Circolano troppe armi in citta’”. Così l’arcivescovo di Foggia , Monsignor Ferretti durante la cerimonia per il 25 aprile in riferimento al femminicidio di Stefania Rago uccisa dal marito a colpi di pistola

Troppa violenza, mascherata da amore, ma anche dice l’arcivescovo troppe armi in circolazione che rischiano di alimentare e favorire tragedie del genere.

Potrebbe interessarti anche:

farmacia-migali
farmacia-migali