Skin Telenorba50
its-cuccovillo

Tgnorba

Telenorba

megamark

rebecca

Parenti e amici hanno ricordato con una serata di beneficenza Rebecca di Bisceglie. La 29enne è deceduta l’anno scorso durante la cena di fine anno scolastico. Trasformare il dolore della morte per celebrare la vita. E’ quanto accaduto a Trani a un anno dalla scomparsa di Rebecca di Bisceglie, la 29enne deceduta durante la cena di fine anno scolastico. Parenti, amici e conoscenti hanno organizzato, con l’associazione di volontariato aurora, una serata di beneficenza attraverso la musica e la danza, le sue piu’ grandi passioni. La giovane era affetta da una rara patologia, probabilmente la causa principale che l’ha portata via il 16 giugno dell’anno scorso. Era con insegnanti e compagni di classe in un locale sul lungomare di Bisceglie quando è stata stroncata da un malore. La ragazza era conosciuta per le sue attività solidali: era un clown dottore e portava sorrisi in ospedale, soprattutto ai più piccoli. L’evento adesso mira a diventare annuale per mantenere vivo il ricordo di Rebecca. Intervista a Damiano Stella, organizzatore evento

farmacia-migali
farmacia-migali