La sede di via Manfredi invita i donatori a prestare maggiore attenzione
Le sedi Caritas lanciano continui appelli: non trattarle come una discarica. L’ultima segnalazione di abbandono di indumenti davanti alle porte d’ingresso arriva dalla sede locale di Barletta. Gli abiti lasciati incustoditi all’aperto diventano presto ingestibili e si trasformano in degrado e scarichi abusivi.
Interviste a Matteo Distaso, segretario amministrativo Caritas Barletta
Servizio di Damiana Dorotea Sgaramella













