Una spiaggia più accessibile, sicura e aperta a tutti. Il comune di Taranto, dopo aver consultato le associazioni sui temi della disabilità, ha presentato la candidatura di viale del tramonto, località a san Vito a pochi chilometri dalla città, per il progetto Spiaggia libera inclusiva per cui è previsto un finanziamento regionale di 50 mila euro
Si attende l’esito della procedura regionale. In caso di approvazione si prevede la fine dei lavori entro agosto prossimo.
Intervista a Giovanni Patronelli Ass. mobilità, Francesco Vinci ass. Disabili attivi














