Skin Telenorba50
maldarizzi-automotive

Tgnorba

Telenorba

bassi-home-giugno
bassi-home-giugno

Il Monopoli al San Nicola, così parte la nuova stagione

La prima operazione di mercato è già conclusa. Il Monopoli ha ceduto al Modena il difensore Ronco, classe 2004, uno dei migliori per rendimento l’anno scorso. Ed è su questa direttrice che si sviluperrano gli scambi estivi. La società, come confermato dal d.s Chiricallo, ha intenzione di allestire una rosa che sia un mix di giovani e veterani, senza lasciarsi prendere dalla tentazione di rischiare col cosiddetto minutaggio. L’obiettivo è condurre un campionato costantemente nella parte sinistra della classifica e creare plusvalenze. Il mister è stato confermato. Resterà Colombo, che ha un contratto sino al 30 giugno 2027.

Ed è con lui che si lavora alla logistica in queste ore frenetiche. Il Veneziani è un cantiere a cielo aperto. Sono in corso interventi sul terreno di gioco. Termineranno a ottobre. Ragion per cui il Monopoli giocherà al San Nicola di Bari le prime gare interne. Il Comune ha già dato il via libera. Il 20 luglio lo staff si ritroverà in città per le visite mediche. Subito dopo, inizierà il ritiro pre campionato a Moccone, in Calabria. Qui i biancoverdi sosterranno la preparazione in vista del debutto in Coppa Italia il 16 agosto.

Potrebbe interessarti anche:

deliziosa
deliziosa