Dopo le regionali si è tornati a parlare della necessità di un cambio della legge elettorale
Dopo le regionali si è tornati a parlare della necessità di un cambio della legge elettorale. Ma quale potrebbe essere il modello da adottare? Se ne è parlato in un convegno a Roma sui 30 anni dal Tatarellum, che da Pinuccio Tatarella prese il nome.
Riprese e Montaggio di Massimo D’Olimpio
Intervista a Fabrizio Tatarella, Vicepresidente Fondazione Tatarella














