
Confindustria Brindisi dona al Perrino una piattaforma per la terapia cellulare
Una nuova donazione a sostegno della sanità brindisina. Confindustria Brindisi ha consegnato all’ospedale Perrino una piattaforma per la terapia cellulare autologa destinata all’Unità di Medicina






