battiti-live-2026
visto-casa

Tgnorba

Telenorba

megamark

temperature elevate

A Foggia le strade centrali sono praticamente deserte. Foggia nella morsa del caldo che diventa anche più insopportabile a causa dell’elevato tasso di umidità. Le strade centrali sono praticamente deserte. Le persone in strada cercano riparo su qualche panchina sotto gli alberi. I sanitari consigliano soprattutto alla popolazione anziana di non uscire nelle ore più calde. Rischio anche per i lavoratori tanto che è in vigore fino al 15 settembre l’ordinanza regionale che vieta lo svolgimento di attività lavorative all’aperto o in ambienti non climatizzati durante le ore più calde della giornata ed è rivolto principalmente ai settori agricolo, florovivaistico, edile, logistico e lapideo. Intervista a Savino Tango, segretario generale Fillea Cgil Foggia Servizio di Michela Magnifico

deliziosa
farmacia-migali