CRONACA
Indagano i carabinieri
Hanno forzato la porta di ingresso e poi si sono introdotti all’interno della tabaccheria di piazza sant’Antonio ad Alessano dove hanno rubato numerosi pacchi di sigarette. È ancora in via di quantificazione il bottino del furto messo a segno da un gruppo di almeno tre persone che hanno agito indisturbato all’interno della rivendita con armi da scasso e a volto coperto.
È questa la scena immortalata dai circuiti di video sorveglianza intorno alle 4:30 di questa mattina quando è scattato l’allarme nella centrale operativa dell’istituto di vigilanza. Secondo quanto risulta dai filmati, ad entrare in azione sarebbe stato una banda composta da 3 malviventi arrivati davanti alla tabaccheria a bordo di un Suv, forse guidato da un quarto complice. Sul posto sono arrivati subito dopo i carabinieri che hanno avviato le indagini sull’accaduto per tentare di risalire ai responsabili.














