colonna-suites
catis

Tgnorba

Telenorba

deliziosa
bassi-home-giugno

Foggia, furto in gioielleria: commando di cinque persone in fuga con bottino da 100 mila euro

Quando le pattuglie sono giunte sul posto, i ladri si trovavano ancora all’interno della gioielleria, ma sono riusciti a scappare per pochi istanti a bordo di un’Audi

Hanno portato via gioielli, orologi e contanti per un valore stimato superiore ai 100mila euro. Questa notte cinque malviventi hanno assaltato la gioielleria Buono, in corso Garibaldi, a Foggia.

Secondo una prima ricostruzione, il commando con il volto coperto ha sventrato la saracinesca e distrutto le vetrine esterne e interne dell’attività commerciale. I ladri hanno arraffato preziosi, denaro e oggetti di valore prima di tentare la fuga. Quando le pattuglie sono giunte sul posto, i ladri si trovavano ancora all’interno della gioielleria, ma sono riusciti a scappare per pochi istanti a bordo di un’Audi. Per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine, la banda avrebbe azionato alcuni estintori creando una fitta nube di fumo che ha rallentato le operazioni di inseguimento. Durante la fuga, uno dei componenti del gruppo avrebbe perso un telefono cellulare. Un dettaglio che potrebbe trasformarsi in una traccia decisiva per gli investigatori. Ne è nato un inseguimento, ma i cinque sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Indagano i carabinieri.

Potrebbe interessarti anche:

deliziosa
farmacia-migali